Addetto/a Al Macello e Disosso (Ospedaletto Lodigiano)

Addetto/a Al Macello e Disosso (Ospedaletto Lodigiano)

07 set
|
Humangest S. P. A.
|
Ospedaletto Lodigiano

07 set

Humangest S. P. A.

Ospedaletto Lodigiano

Humangest S.p.A. - Agenzia per il Lavoro | Filiale di Piacenza ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare le seguenti figure:
Addetti al Macello e Disosso

Le risorse verranno inserite all'interno del reparto produttivo e si occuperanno della lavorazione della carne.

In particolare, sono previsti due reparti:
Reparto Macello

Addetti alla catena di smontaggio: ogni risorsa avrà una propria postazione e si occuperà della lavorazione di una specifica parte dell'animale. Non è richiesta esperienza pregressa.

Reparto Disosso

Addetti al taglio e alla lavorazione della carne

Addetti al confezionamento sottovuoto

Requisiti
- Preferibile esperienza nel ruolo
- Disponibilità a svolgere straordinari
- Disponibilità immediata
- Capacità di raggiungere autonomamente il luogo di lavoro (non sono presenti mezzi pubblici diretti al plant)

Dettagli contrattuali

Luogo di lavoro:Casalpusterlengo (LO)





Orario di lavoro:Full-time, dal lunedì al venerdì (eventuale sabato)

Livello: 6° CCNL Alimentari

Contratto: iniziale 1 mese in somministrazione con proroghe fino a 12 mesi, scopo assunzione

SGB Humangest offre pari opportunità di impiego ed è orientata alla valorizzazione della diversità e all'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia qualunque forma di discriminazione, in ogni fase di accesso all'occupazione e al lavoro, basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette dalle leggi nazionali.

nordest

Settore: Industria alimentare

Ruolo: Produzione

Tipo di occupazione: Tempo determinato

Inquadramento: Operaio

📌 Addetto/a Al Macello e Disosso (Ospedaletto Lodigiano)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Ospedaletto Lodigiano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al macello e disosso (ospedaletto lodigiano) / ospedaletto lodigiano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al macello e disosso (ospedaletto lodigiano) / ospedaletto lodigiano