Per un nostro locale sito a ANCONA( AN)
stiamo cercando un AIUTO CUOCO/A
La risorsa, che farà parte di un team di aiuto cuochi/e rispondendo al Direttore di locali, sarà inserita nella cucina ed avrà la responsabilità di preparare parte delle pietanze che compongono il menù del giorno, affiancando anche i/le cuochi/e che si occupano della gestione e realizzazione delle diete speciali. Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Desideriamo incontrare persone che siano in possesso delle seguenti caratteristiche:
- Diploma di Istituto Alberghiero nel settore cucina;
- pregressa esperienza nel ruolo preferibilmente nel settore ristorazione collettiva;
- Attestato Alimentaristi in corso di validità;
- mezzo proprio per gli spostamenti.
Completano il profilo spiccata motivazione di crescita professionale, capacità di lavorare in gruppo ed orientamento alla collaborazione, velocità e attenzione nello svolgere le attività, capacità di Problem Solving ed autocontrollo in situazioni lavorative stressanti.
Offriamo tempo determinato con orario part-time 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì fascia mattina/pranzo
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 Aiuto Cuoco/aiuto Cuoca Ristorazione Collettiva (Ancona)
🏢 Camst
📍 Ancona