Elisa cerca una babysitter a modena (Italia)

Elisa cerca una babysitter a modena (Italia)

07 set
|
Sitly
|
Italia

07 set

Sitly

Italia

Sono una mamma single e cerco una babysitter per un bimbo di 3
anni e una bimba di 2 anni. Vivaci ma anche obbedienti e affettuosi. - 2/3 mattine a settimana
- Flessibilità oraria dalle 9/10 alle 13 - Zona Modena centro ZTL, parcheggio pi vicino Palazzo dei Musei/Sant Agostino, parcheggio bici interno al palazzo e sicuro, fermata bus molto vicina Ho bisogno di una persona molto precisa, ordinata, affidabile energica ed allegra che mi aiuti nel gioco e nelle passeggiate la mattina coi bimbi mentre io faccio qualche commissione o ho impegni personali per al massimo 1/2 ore.
Importante per me un buon livello di italiano poich i bimbi stanno imparando a parlare. Per il momento cerco da fine giugno e poi anche per luglio agosto e settembre, alcune settimane saremo in vacanza.
Interessata anche ad aiuti occasionali/ a chiamata da concordare comunque con adeguato anticipo.

📌 Elisa cerca una babysitter a modena (Italia)
🏢 Sitly
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: elisa cerca una babysitter a modena (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: elisa cerca una babysitter a modena (italia) / italia