Edoardo un bimbo pacifico e super buffo , adesso ha 5 mesi e mezzo ma avremo bisogno di una baby sitter da Settembre 2026 quando lui avr gi 1 anno e io sar rientrata a lavoro.
Cerchiamo una persona affidabile , dolce che sia automunita (meglio se gi in possesso di seggiolone auto) che vada a riprendere il bimbo dopo scuola(circa alle ore 16)lo porti a casa e si occupi di lui fino al nostro ritorno alle ore 20.00 questo per 5 volte al mese circa. I giorni li sappiamo il mese prima per il mese dopo( volendo ci possiamo mettere daccordo ) Ci piacerebbe trovare anche una persona che sia disponibile quando il bimbo si ammala e non pu andare a scuola visto che non ci sono nonni disponibili nelle vicinanze.
Qualche informazione in pi sulla nostra famiglia, io sono la mamma di Edo, Laura ho 33 anni e lavoro come receptionist in uno studio odontoiatrico. Il Pap di Edo, Davide ha 36 anni un libero professionista. Ci consideriamo una famiglia felice e piena di amore :)
📌 Laura cerca una babysitter a lastra a signa (Italia)
🏢 Sitly
📍 Italia