Addette/i picking (Landriano)

Addette/i picking (Landriano)

07 set
|
Adecco
|
Landriano

07 set

Adecco

Landriano

Ti piacerebbe lavorare come addetto/a al picking e confezionamento? Per azienda cliente del settore abbigliamento stiamo ricercando addetti/e al controllo qualità e confezionamento di abbigliamento di lusso.

Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.

Ti occuperai delle seguenti attività:- confezionamento di abiti- imballaggio- controllo qualità visivoNon è necessario aver già maturato esperienza pregressa nel ruolo ma si richiede buona manualità e disponibilità a lavorare con orario sui due turnazioni (6-13:48/14:12-22 con 1/2h di pausa) a ciclo continuo da lunedì a domenica con due giorni di riposo a rotazione.

Ti proponiamo un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga, inquadramento come operaio/a al 6 livello del CCNL Logistica e trasporti, 1657€ lordi + buoni pasto da 7 euro.

Se sei interessato/a inviaci la tua candidatura xysqume
Disponibilità oraria: Disp.

Turni senza notte

📌 Addette/i picking (Landriano)
🏢 Adecco
📍 Landriano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addette/i picking (landriano) / landriano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addette/i picking (landriano) / landriano