07 set
|
Randstad Italy
|
Italia
07 set
Randstad Italy
Italia
Randstad Italia è alla ricerca di una figura motivata e competente da inserire all'interno di una realtà in robusto crescita nella zona di Cento. Se sei una persona precisa, orientata alla qualità e desiderosa di mettere le tue competenze al servizio di una filiera dinamica, candidati ora IMPIEGATO LOGISTICA E MAGAZZINO (f/m/nb) Luogo di lavoro: Cento (FE) Si offre: contratto a tempo determinatoOrario di lavoro: full time Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ esperienza 1 anno Sei in possesso di questi requisiti?
Esperienza pregressa nella logistica di magazzino; Spiccata precisione, attitudine al problem solving e capacità di lavorare con efficacia anche in contesti caratterizzati da picchi di attività; Ottime doti relazionali e capacità di integrazione all'interno di un team di lavoro strutturato. Credi che il tuo profilo sia in linea? Candidati subito
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970,
del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Di cosa ti occuperai?
La risorsa sarà inserita nel reparto logistico e si occuperà di: Ricevimento merci: esecuzione dei controlli quantitativi e qualitativi, verifica della conformità dei lotti e dell'integrità della documentazione di accompagnamento. Spedizione: gestione operativa dei carichi, pianificazione delle uscite e costante interfaccia con i vettori trasportatori. Gestione documentale: registrazione precisa dei dati a sistema, emissione e monitoraggio di DDT e bolle di trasporto.
📌 Impiegato logistica e magazzino (Italia)
🏢 Randstad Italy
📍 Italia