Manpower, per importante realtà operante nel settore della ristorazione collettiva, ricerca ADDETTI/E AL SERVIZIO MENSA tempo parziale da inserire presso cucina aziendale sita a Bologna.
Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi.
Nello specifico:
- Addetto/a Mensa – Confezionamento (20 ore settimanali)
Orario di lavoro: dal lunedì al sabato, secondo i seguenti turni:
- Lunedì: 12:30 – 17:00
- Martedì: 12:30 – 17:00
- Mercoledì: 12:30 – 17:00
- Giovedì: 12:30 – 17:00
- Venerdì: 12:30 – 17:00
La risorsa si occuperà di confezionamento pasti, distribuzione e supporto alle attività di linea.
- Addetto/a Mensa – Confezionamento e Supporto Preparazioni Piatti Freddi (18 ore settimanali)
La risorsa supporterà la preparazione di piatti freddi, il confezionamento e le attività generali di mensa. xbvzest
Requisiti:
- Preferibile esperienza, anche breve, nel settore della ristorazione collettiva o in attività analoghe
- Buona capacità di lavoro in team
- Disponibilità agli orari indicati
- Precisione e attenzione alle norme igienico–sanitarie
LUOGO DI LAVORO: BOLOGNA
Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroga.
📌 ADDETTI/E AL SERVIZIO MENSA PART TIME (Bologna)
🏢 Manpower
📍 Bologna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.