Italiano (Italian) Compresso. Per espandere, premere Invio Espanso. Per comprimere, premere Invio
Faccia ora il prossimo passo nella sua carriera: scorra verso il basso per leggere la descrizione completa del ruolo e invii la sua candidatura.
Opportunità professionali: CUOCO/CUOCA MENSA AZIENDALE PADOVA
ID richiesta13788-Pubblicata02/09/2026-Padova-Operaio/a-A2 Cucina (chef, cuoco, aiuto cuoco)-1-2-TEMPO DETERMINATO-Tempo parziale
Per il territorio di PADOVAstiamo cercando
La risorsa, rispondendo al Responsabile di locale, avrà la responsabilità della gestione e preparazione di tutte le pietanze che compongono il menù del giorno.
Nella nostra organizzazione, un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Desideriamo incontrare persone che siano in possesso delle seguenti caratteristiche:
-
- Diploma di Istituto alberghiero nel settore cucina;
- pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore ristorazione collettiva, di almeno un anno;
- attestato alimentaristi in corso di validità;
- possibilità di raggiungere autonomamente il posto di lavoro.
Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato esperienza nella ristorazione collettiva, in particolare nella ristorazione sanitaria.
Si richiede disponibilità a lavorare da lunedì a venerdì dalle ore 07.30 alle 15.00 (con pausa di 30' minuti) pari a 35 ore settimanali
Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Alla posizione si applicheranno il CCNL di riferimento Turismo - Ristorazione Collettiva e, ove applicabili, i relativi contratti integrativi territoriali e/o aziendali.
La retribuzione annua lorda i sarà compresa tra Euro 20.245,00 ed Euro 26.000,00 , in funzione del livello di inquadramento, della posizione ricoperta e dei criteri retributivi previsti dalla contrattazione applicabile.
La determinazione della retribuzione avverrà sulla base di criter
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.