Hilton Garden Inn Milan Bergamo Airport seleziona un Head Chef per guidare la pre-apertura e il consolidamento di una struttura aeroportuale di prossima apertura.
Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
Il ruolo richiede visione del brand, leadership, organizzazione e capacità di gestire ritmi elevati fin dai primi ordini.
La posizione prevede tempo indeterminato, con RAL 37–41k e premi legati agli obiettivi. xbvzest
Non è previsto alloggio; è richiesta disponibilità a trasferimenti locali o residenza vicino all’aeroporto.
📌 Head Chef – Airport Hotel Pre-Opening (Bergamo)
🏢 Hotel Domani
📍 Bergamo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.