Addetto/a cucina (Quarto d'Altino)

Addetto/a cucina (Quarto d'Altino)

07 set
|
Eurointerim Villorba
|
Quarto d'Altino

07 set

Eurointerim Villorba

Quarto d'Altino

Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per punto ristorativo di Quarto d'Altino (VE) un profilo professionale da inserire in qualità di:

Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.
Addetto/a Cucina
Descrizione del lavoro:

-
- Supporto nella preparazione e gestione delle attività quotidiane di cucina;
- Predisposizione degli ingredienti e preparazione della linea di lavoro;
- Controllo, sistemazione e corretta conservazione delle materie prime;
- Cura dell'ordine, della pulizia e dell'organizzazione della postazione;
- Collaborazione con il team cucina per garantire un servizio fluido ed ottimizzato.

Competenze richieste:

-
- Esperienza pregressa nell'ambito culinario/in cucina;
- Buona capacità di organizzare il lavoro in cucina, dalla preparazione della linea alla gestione delle diverse attività durante il servizio, mantenendo ordine e precisione;




- Conoscenza delle principali tecniche di preparazione e lavorazione degli alimenti, con attenzione alla qualità delle materie prime e alla corretta conservazione dei prodotti.

Tipo di assunzione:
Contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto con l'azienda. xbvzest

Disponibilità lavorativa:
Full time dalle 07:30/08:00 dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo o part-time mattina/pomeriggio.

Retribuzione lorda annua:
2 euro, ccnl commercio

Luogo di lavoro:
Quarto d'Altino (VE)

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

📌 Addetto/a cucina (Quarto d'Altino)
🏢 Eurointerim Villorba
📍 Quarto d'Altino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a cucina (quarto d'altino) / quarto d'altino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a cucina (quarto d'altino) / quarto d'altino