Paghe e contributi risorse umane (Bergamo)

Paghe e contributi risorse umane (Bergamo)

07 set
|
IQM selezione
|
Bergamo

07 set

IQM selezione

Bergamo

IQM Selezione, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per affermato Studio Professionale con sede a BERGAMO di un/una:

Tutti i candidati sono invitati a leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro e le relative informazioni prima di candidarsi.

Addetto/a paghe e contributi full time o part time

Requisiti richiesti:
1. Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati;
2. Buona conoscenza della normativa del lavoro, previdenziale e fiscale;
3. Capacità di gestire in autonomia l'intero processo paghe;
4. Precisione, riservatezza e orientamento al rispetto delle scadenze;
5. Buona dimestichezza con strumenti informatici.
6. La conoscenza del gestionale Paghe Web Zucchetti sarà ritenuto un plus
7. Persona intraprendente e adattabile
8. Domicilio in zone limitrofe allo studio o disponibilità al trasferimento

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale svolgerà in autonomia le seguenti mansioni

Elaborazione cedolini paga (circa 300);




Gestione adempimenti mensili e annuali relativi al personale;
Comunicazioni obbligatorie agli enti competenti;
Gestione assunzioni, trasformazioni, proroghe e cessazioni;
Elaborazione modelli CU, 770, autoliquidazione INAIL e altri adempimenti periodici;
Consulenza operativa su contrattualistica, normativa del lavoro e CCNL applicati;
Rapporti con aziende clienti, enti previdenziali e assistenziali.

Inserimento: settembre

Sede di lavoro: Bergamo

Inquadramento e retribuzioni indicative: contratto di lavoro subordinato, full time o part time a tempo indeterminato con adeguato periodo di prova. Retribuzione indicativa : 24 000 euro - 35 000 euro orario di lavoro flessibile : entrata tra le 8:00 e le 9:30, orario pausa dalle 13.00 alle 14:00 e uscita da calcolarsi in relazione all'orario di entrata. xbvzest

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto il codice di Rif. 260527 al

📌 Paghe e contributi risorse umane (Bergamo)
🏢 IQM selezione
📍 Bergamo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: paghe e contributi risorse umane (bergamo) / bergamo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: paghe e contributi risorse umane (bergamo) / bergamo