Manutentore Hotel (Roma)

Manutentore Hotel (Roma)

07 set
|
Adecco
|
Roma

07 set

Adecco

Roma

Profilo Adecco Italia S.p.A.

Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.

ricerca per Hotel Colosseum Portiere Turnante La risorsa sara inserita presso il ricevimento dell'hotel e si occupera dell'accoglienza degli ospiti, delle attivita di check-in e check-out, della gestione delle prenotazioni, dell'assistenza alla clientela durante il soggiorno e delle attivita amministrative legate al front office.

Skill e Professionalita Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist o portiere d'albergo; Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza dei principali strumenti informatici; Gradita esperienza nell'utilizzo di channel manager e gestionali alberghieri; Predisposizione al lavoro di squadra; Robusto orientamento al cliente; Ottime capacita organizzative e di problem solving.

Orario di lavoro: 35/40 ore settimanali su turni.

Si offre:



Contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilita di proroga o successiva assunzione diretta; Inquadramento al 4° livello; CCNL Federturismo Confindustria Faita; Retribuzione lorda oraria pari a € 9,85867; Inserimento previsto a partire da ottobre 2026.

Sede di lavoro: Roma Centro.

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xbvzest

N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Manutentore Hotel (Roma)
🏢 Adecco
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore hotel (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore hotel (roma) / roma