ADDETTO/A AL MONTAGGIO E PICCOLE RIPARAZIONI (Arese)

ADDETTO/A AL MONTAGGIO E PICCOLE RIPARAZIONI (Arese)

07 set
|
Manpowergroup
|
Arese

07 set

Manpowergroup

Arese

Manpower, agenzia per il lavoro con filiali in tutta Italia, per azienda strutturata del territorio seleziona ADDETTO/A AL MONTAGGIO E PICCOLE RIPARAZIONI.
La risorsa inserita in laboratorio si occuperà del montaggio/smontaggio e della riparazione di personal computer, tablet, monitor, laptop e di piccoli elettrodomestici.
Requisiti richiesti :
diploma o attestato qualificato (preferibilmente in ambito informatico o elettromeccanico) o ha maturato una discreta esperienza nel montaggio meccanico di apparecchiature
buona manualità e precisione
uso di strumenti da banco come avvitatori e trapani; capacità di individuazione guasti
attitudine al lavoro di dettaglio su componenti di piccole dimensioni
affidabilità e rispetto delle procedure
gradita conoscenza ERP Oracle- saldature SMD.
Si offre:
contratto in somministrazione a tempo determinato, prorogabile, con possibilità di inserimento diretto in azienda
inquadramento CCNL Metalmeccanico – livello D1 (1813,34 € lordi/mese), operaio
13 mensilità
buoni pasto da 5,29 €
Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì: /
Luogo di lavor o: Arese (MI)
Annuncio valido fino a: 30-Sep-2026

📌 ADDETTO/A AL MONTAGGIO E PICCOLE RIPARAZIONI (Arese)
🏢 Manpowergroup
📍 Arese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al montaggio e piccole riparazioni (arese) / arese

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al montaggio e piccole riparazioni (arese) / arese