Profilo
Per azienda del settore industria alimentare con sede a Negrar di Valpolicella (VR) ricerchiamo un/a Operaio/a alimentare su due turnazioni da inserire come capolinea.
La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto produttivo strutturato, dedicato alla trasformazione e confezionamento di prodotti alimentari, con particolare attenzione alla qualità e alla sicurezza alimentare.
Il capolinea opera a stretto contatto con gli altri operatori di linea e con il responsabile di reparto, garantendo il corretto flusso di materie prime, il funzionamento dei macchinari e il rispetto degli standard qualitativi definiti dall'azienda.
L'inserimento è previsto con mansioni operative prevalentemente di carico e scarico materie prime, impostazioni dei macchinari e controllo qualità sul prodotto finito.
Skill e Professionalità
Competenze di base nell'impostazione e utilizzo di macchinari per la produzione alimentare,
con attenzione ai parametri tecnici richiesti.
Attitudine al controllo qualità su prodotti alimentari,
Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli e contesti analoghi
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro: in giornata o su due turnazioni ) dal lunedì al venerdì, eventualmente straordinario il sabato mattina
Inserimento con contratto in somministrazione inquadramento come operio/a al 6 livello o 5 livello del CCNL alimentare artigianato, 13 mensilità, retribuzione lorda mensile *€
Luogo di lavoro: Negrar (Verona).
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
J-*-Ljbffr
📌 Operaio/a Alimentare Capolinea Uri (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.