07 set
|
Sistema Consulting
|
Roma
07 set
Sistema Consulting
Roma
Sistema Consulting (Mandato Allianz) – VESTA Group
è alla ricerca di un professionista ambizioso e con portafoglio attivo per l’area di Roma Nord.
La nostra visione è chiara: l’innovazione tecnologica è lo strumento per esaltare il valore della consulenza umana.
Consulenza Human-Centric
La tua missione sarà l’acquisizione mirata di nuova clientela in target (PMI, Professionisti, Famiglie) e la gestione strategica del portafoglio clienti
Sarai il punto di riferimento sul territorio.
Tecnologia al Servizio dell’Uomo: Il nostro ecosistema digitale (CRM avanzato, procedure strutturate, strumenti di automazione) è progettato per azzerare il tempo speso in attività amministrative, permettendoti di concentrarti esclusivamente sulla relazione di fiducia e sulla consulenza ad alto valore.
Crescita e Formazione:
Crediamo nell'evoluzione e ne facciamo un elemento chiave del percorso di sviluppo professionale strutturato e modulato sulla tua ambizione.
crescita orizzontale (specializzazione per cluster cliente o ramo,
etc).
Formazione Continua:
Evoluzione a Business Advisor di riferimento su specifici segmenti di mercato.
Approfondimenti costanti sui prodotti Allianz e sulle dinamiche di mercato.
La nostra proposta è trasparente e competitiva, pensata per premiare l’esperienza e la performance:
Componente Fissa: Proporzionata all’esperienza e al portafoglio gestito.
Provvigioni Ricorrenti: Variabile e Bonus: Sulla nuova produzione e al raggiungimento di obiettivi strategici.
Welfare: Programma orientato a benessere, formazione e lavoro di squadra.
Supporto Commerciale: Strumenti organizzativi e digitali di ultima generazione (CRM, materiali di presentazione, automazione).
Esperienza consolidata come subagente/consulente assicurativo.
Forte orientamento alla relazione e allo sviluppo di nuovi clienti
Iscrizione al RUI.
📌 Addetto/Addetta alle vendite Senior, Roma Roma
🏢 Sistema Consulting
📍 Roma