ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' SU TURNAZIONI CICLO CONTINUO
Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
La figura che ricerchiamo si occuperà di analisi qualitative, test di laboratorio e stesura di report con utilizzo di Excel all'interno di una azienda cliente del settore chimico.
E' preferibile un Diploma tecnico in ambito chimico e/o tessile, oppure una esperienza pregressa in laboratorio per il controllo qualità. E' necessaria la disponibilità al lavoro su 2 turni a ciclo continuo. E' previsto un inserimento con contratto di somministrazione iniziale, scopo assuntivo. xbvzest
Il luogo di lavoro è la provincia sud di Varese.
Annuncio valido fino a: 30-Sep-2026
📌 Addetto Laboratorio Controllo Qualità (Como)
🏢 Manpower
📍 Como
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.