La nostra famiglia composta da 3 persone, pi 2 gatti (anallergici, di carattere sono tranquilli).
Leonardo, il nostro bambino molto dolce e coccolone. curioso, ama giocare, e sorride sempre. nato il 13 marzo 2026.
Cerchiamo un aiuto per badare a nostro figlio alcuni pomeriggi a settimana da concordare, fino a quando io o mio marito torniamo dai rispettivi lavori.
Cerchiamo una persona disponibile indicativamente dalle 14:00 alle 19:00 Valutiamo una figura che abbia esperienza nella gestione di un neonato, preferibilmente con la qualifica di primo soccorso.
Abitiamo a Niguarda (Milano) in un appartamento, presente il giardino condominiale per portare il bimbo allaria aperta.
📌 Letizia cerca una babysitter a milano (Italia)
🏢 Sitly
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.