Scopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi.
Cerchi un contesto innovativo e dinamico? Entra in Links Group e trasforma le tue ambizioni in realtà
LINKS_GROUP
Links Management and Technology è la parent company di sei aziende che unisce expertise e specializzazioni per garantire soluzioni digitali tailor-made costruite e sviluppate sui business requirement del cliente con l'obiettivo di costruire e consolidare partnership di valore.
Talent drives innovation è la nostra mission. Ascoltiamo e innoviamo per disegnare il futuro digitale delle organizzazioni in ambito bancario, Pubblica Amministrazione ed imprese.
RUOLO
La posizione offerta è relativa al ruolo di Senior Java Developer da inserire su un progetto per un noto cliente operante nel settore della trasformazione digitale e Digital Trust. È richiesta la disponibilità a svolgere attività presso la sede del cliente 1-2 volte a settimana.
REQUISITI
- Esperienza di 5-10 anni su sviluppo backend Java,
con preferenza per profili nella parte alta della forbice
- Conoscenza approfondita di Java, con dimestichezza sulle versioni recenti (Java 21 e Java 25)
- Conoscenza approfondita di Spring Boot, incluse le versioni 3 e 4
- Esperienza su architetture complesse basate su microservizi, con elaborazioni asincrone
- Conoscenza di Apache Kafka
- Conoscenza di MongoDB
- Conoscenza di Redis
- Conoscenza di Kubernetes
- Conoscenza di AWS
- Capacità di debugging in atmosfera distribuito: saper isolare il difetto tra molti servizi, job asincroni, messaggi Kafka e cache Redis, risalendo al servizio e alla porzione di codice che genera il problema
COMPETENZE GRADITE
- Costituiscono titolo preferenziale Spring Integration (in particolare i poller), Redisson e Feign, che vanno comunque acquisite rapidamente nelle prime settimane
- Costituisce titolo preferenziale l'esperienza nel dominio della fatturazione italiana e internazionale
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.