Addetto/a ispezione di schede elettroniche (Lomagna)

Addetto/a ispezione di schede elettroniche (Lomagna)

07 set
|
Manpower
|
Lomagna

07 set

Manpower

Lomagna

Addetto/a all’ispezione di schede elettroniche

Per una comprensione completa di questa opportunità e dei requisiti per essere un candidato di successo, continui a leggere.

Il ruolo:

Controllo visivo e strumentale di schede elettroniche assemblate, verifica della conformità dei componenti e delle saldature secondo gli standard aziendali, utilizzo di sistemi di ispezione (AOI) e strumenti di misura di base, segnalazione di eventuali difetti e compilazione della relativa documentazione, collaborazione con il team di produzione e qualità per il miglioramento dei processi.

Requisiti:

Precedente esperienza, anche breve, nell’ispezione o assemblaggio elettronico (requisito preferenziale), buona manualità e precisione, capacità di lettura della componentistica elettronica e distinta base, attenzione al dettaglio e orientamento alla qualità.

Disponibilità a lavorare su turni anche notturni. xbvzest

Cosa offriamo:

Inserimento in un contesto tecnologico avanzato, formazione continua, contratto commisurato all’esperienza, atmosfera di lavoro solido e in crescita.

Luogo di lavoro: Lomagna e Montevecchia

Orario di lavoro: full time su 3 turni

Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026

📌 Addetto/a ispezione di schede elettroniche (Lomagna)
🏢 Manpower
📍 Lomagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a ispezione di schede elettroniche (lomagna) / lomagna