07 set
|
Adecco
|
Bolzano
Profilo Sei alla ricerca di un'opportunita tempo parziale e ti piace lavorare a contatto con le persone? Questo annuncio potrebbe fare al caso tuo Per un locale situato a Bolzano siamo alla ricerca di una figura da inserire come:
Pronto/a a candidarsi? La preghiamo di leggere la descrizione almeno una volta prima di fare clic su "Candidati".
- Banconista / Aiuto cuoco/a part time.
Skill e Professionalita Entrerai a far parte di un team dinamico e ti occuperai di: supportare la cucina nella preparazione delle pietanze; gestire il servizio al bancone, accogliendo e servendo i clienti con cortesia e professionalita.
Cosa offriamo: Contratto iniziale in somministrazione, finalizzato ad assunzione diretta; Inquadramento: operaio, CCNL Pubblici Esercizi
- 5° livello; Retribuzione: paga lorda oraria € 8,94.
Cerchiamo persone anche senza esperienza, motivate,
dinamiche e con voglia di mettersi in gioco.
Ti riconosci in questo profilo? Non perdere questa occasione: inviaci il tuo CV e candidati subito I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xbvzest
N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Banconista anche senza esperienza (Bolzano)
🏢 Adecco
📍 Bolzano