Sales Area Manager Junior – Soluzioni Industriali B2B Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Tradex cerca un Sales Area Manager Junior da inserire nel proprio team commerciale.
Cerchiamo una persona con esperienza nella vendita B2B, attitudine commerciale e interesse per il mondo della tecnologia e dell'industria.
Non è richiesta esperienza specifica nella marcatura industriale: è previsto un percorso di formazione e affiancamento sui prodotti e sulle soluzioni Tradex.
Gestirai clienti già attivi e svilupperai nuove opportunità commerciali
Visiterai aziende e stabilimenti produttivi per comprenderne le esigenze e proporre soluzioni di marcatura, etichettatura e identificazione industriale
Seguirai il cliente durante il processo di vendita, dalla prima consulenza alla trattativa
Parteciperai a fiere e momenti di formazione tecnica e commerciale
Il ruolo prevede mediamente 4 giorni alla settimana in visita da cliente
Partirai direttamente da casa con auto aziendale
Lo sviluppo di nuovi clienti avviene sia attraverso attività commerciale diretta sia tramite i lead generati dal marketing
Esperienza nella vendita B2B
Attitudine allo sviluppo di nuovi clienti e al contatto commerciale
Interesse per tecnologia, automazione e processi industriali
Approccio consulenziale e capacità di ascoltare le esigenze del cliente
Disponibilità a lavorare sul territorio
RAL 25. €
CCNL Commercio, full-time
Premio mensili variabili
PC
Telefono
Carta aziendale
Auto aziendale
Formazione tecnica e commerciale e affiancamento iniziale
Entrerai in un team strutturato e collaborativo, con il supporto di figure tecniche e commerciali esperte durante le diverse fasi della trattativa. Da oltre 50 anni Tradex offre sistemi di marcatura, codifica ed etichettatura industriale alle aziende italiane.
📌 Venditore arredo e ceramiche (Italia)
🏢 Tradex
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.