Impiegato Ufficio Logistica – Trasporti (Campo di Ne)

Impiegato Ufficio Logistica – Trasporti (Campo di Ne)

07 set
|
Lavoropiù
|
Campo di Ne

07 set

Lavoropiù

Campo di Ne

Lavoropiù Spa – Divisione Politiche Attive cerca per importante cliente una risorsa da inserire nel ruolo di impiegato/a ufficio logistica.

Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.

L'offerta prevede orario tempo pieno e inserimento con mansioni di gestione bolle di carico/scarico e coordinamento trasportatori.
Richiesti esperienza nel ruolo, requisiti legge 68/99 con possibilità di iscrizione al collocamento mirato; conoscenza dell'inglese è gradita. xbvzest

Si richiede patente B per spostamenti tra sedi vicine.

📌 Impiegato Ufficio Logistica – Trasporti (Campo di Ne)
🏢 Lavoropiù
📍 Campo di Ne

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato ufficio logistica – trasporti (campo di ne) / campo di ne