La risorsa, riportando direttamente al capo reparto, si occuperà della raccolta di abiti e accessori usati nei contenitori e della movimentazione merci ad essa associata. Ogni giorno si recherà presso i nostri contenitori situati nel territorio di competenza della filiale, raccogliendo gli indumenti che i cittadini ci donano e, al termine del turno di lavoro, rientrerà in magazzino, dove svuoterà il mezzo e sistemerà la merce raccolta all’interno delle aree di magazzino.
Requisiti:
In possesso di patente B e C-CQC
Esperienza maturata nella guida di furgoni
Corporatura robusta e forte resistenza allo stress fisico
Richiesta disponibilità al lavoro su due turnazioni (5-13.30/ )
Si offre:
Contratto di lavoro a tempo determinato di 4 mesi CCNL Commercio - 4° livello (RAL 25177,46)
Sistema di incentivi economici (bonus mensili al raggiungimento dei quantitativi di raccolta e affidabilità e puntualità in ambito lavorativo)
Ticket restaurant del valore di 7 euro giornalieri.
E' richiesta disponibilità da inizio settembre.
joinus
📌 Autista pat. C-CQC (Torino)
🏢 HUMANA People to people italia
📍 Torino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.