Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per notevole azienda cliente, operante nel mondo del beauty, selezioniamo: 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E CONTABILE
Di cosa ti dovrai occupare? -contabilità clienti; -contabilità fornitori; -gestione rapporti con le banche; -prima nota e costi (entrate/uscite).
Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio. Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto. Hai queste competenze e caratteristiche? · Pregressa esperienza di almeno 4-5 anni in contabilità e amministrazione; · Precisione e buone doti organizzative.
Offerta Contrattuale
: Inserimento: diretto, a tempo indeterminato Retribuzione in euro: 30k CCNL applicato: Artigianato Industria Livello di inquadramento: 3 livello Orario di lavoro full time 9-18.
Luogo di lavoro
: Camposampiero (PD)
Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare! Inviaci la tua candidatura!
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa
autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xrdbqlu I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.