Pedevilla S.p.A. - Società Agevolazioni è un'azienda familiare italiana che da 50 anni si occupa di ristorazione collettiva premium e che privilegia la qualità dei prodotti e l’innovazione del servizio per contribuire al benessere delle persone.
Vuole candidarsi? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi. Overview sulla posizione Pedevilla S.p.A. - Società Benefit ricerca
un/un’Assistente Direttore/Direttrice
da inserire in
stage
per supportare la gestione operativa di un ristorante aziendale a
Milano
. Principali responsabilità Riportando direttamente al/alla Direttore/Direttrice, la persona dovrà fornire supporto nelle seguenti attività: Raggiungere e mantenere gli obiettivi economici prefissati Garantire il rispetto degli standard di produzione,
in particolare in merito alle materie prime e al costo del lavoro Organizzare il lavoro e gestire il personale Garantire l’applicazione delle norme vigenti e delle procedure aziendali relative agli aspetti igienico -sanitari (HACCP) Monitorare la soddisfazione del cliente
Requisiti Laurea in Scienze e Culture enogastronomiche/Scienze e Tecnologie Alimentari/Scienze della nutrizione o affini. Conoscenza del pacchetto Microsoft Office Conoscenza in materia di calcolo del food cost. Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Competenze Orientamento al cliente Orientamento al risultato Flessibilità e adattamento
Cosa offriamo Inserimento in stage con orario full time dal lunedì al venerdì Sviluppo professionale in un ambiente dinamico e in forte espansione
Pedevilla S.p.A.- Società Benefit favorisce le pari opportunità e valorizza la diversità in tutte le aree in cui opera. xrdbqlu Accogliamo con favore ed incoraggiamo tutte le candidature.
📌 Assistente Direttore/Direttrice (Milano)
🏢 PEDEVILLA SPA - Società Benefit
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.