Si ricerca cuoco/cuoca per asilo nido sito a Tavagnacco, in provincia di Udine.
La risorsa si occuperà di:
-preparare i pasti per tutti i bimbi frequentanti, comprese le diete speciali, attenendosi al menù indicato;
-curare la pulizia dei locali di cucina e dispensa (superfici, minuteria, frigoriferi, finestre, filtri, ecc.) secondo le modalità e le scadenze dettate dal manuale HACCP;
-tenere in ordine e pulito il proprio spogliatoio;
-stoccare la merce in arrivo controllando le temperature secondo indicazioni da manuale HACCP;
-contattare direttamente la dietista incaricata per eventuali segnalazioni o richieste particolari;
-effettuare gli ordini di alimenti e merce varia in formato cartaceo e/o elettronico nel rispetto delle direttive fornite;
-tenere in ordine e compilare tutte le schede del manuale HACCP;
-partecipare ai corsi di aggiornamento e formazione obbligatoria proposti dalla società.
Si richiede:
Si richiede:
-possesso di diploma qualificato ed esperienza professionale documentabile almeno biennale anche non continuativa in posizione analoga presso servizi di ristorazione scolastica o servizi di mensa di comunità infantili nel periodo compreso tra il 01.18 e Luglio 2024;
oppure
-possesso di diploma di scuola secondaria di primo grado ed esperienza documentabile almeno triennale, anche non continuativa, in posizione analoga presso servizi di ristorazione scolastica o servizi di mensa di comunità infantili.
Si offre inserimento di tipo subordinato, con monte ore part time (27.5h/settimana), indicativamente tra le 7:30 e le 13, per sostituzione malattia.
Inquadramento da CCNL Cooperative Sociali, livello C1.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.
📌 Cuoco/a per Asilo Nido a Tavagnacco
🏢 Codess Sociale
📍 Tavagnacco
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.