Intesa Sanpaolo Assicurazioni cerca un professionista per entrare nella Direzione Risk Management, nell'ufficio Enterprise Risk. Si occuperà di identificazione, valutazione, monitoraggio e gestione dei rischi del Gruppo, con focus su ESG, exclusion policy e report periodici.
Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.
Requisiti includono esperienza in Risk Management, conoscenza di ORSA e normative interne, e buon inglese. xbvzest Prevista flessibilità e percorsi di crescita professionale all’interno di un gruppo assicurativo.
📌 ESG Risk (Milano)
🏢 Intesa Sanpaolo Group
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.