Assistente/a Risorse Umane per agenzia immobiliare (Vicenza)

Assistente/a Risorse Umane per agenzia immobiliare (Vicenza)

07 set
|
Altro
|
Vicenza

07 set

Altro

Vicenza

Per un’agenzia di intermediazione immobiliare, cerchiamo un Assistente alle Risorse Umane. Segui le attività del personale con ordine e concretezza.
Gestisci i colloqui iniziali, aggiorna le schede dei candidati e prepara la documentazione per assunzioni e proroghe. Verifica presenze, ferie e permessi tramite Zucchetti, mantenendo i dati aggiornati per l’amministrazione. Affianca i nuovi inserimenti nelle prime attività e rispondi alle richieste interne, coinvolgendo il referente corretto quando serve.
Requisiti:
diploma di scuola superiore
buona padronanza di Excel e degli strumenti informatici
precisione, riservatezza e capacità di rispettare le scadenze
anche senza esperienza pregressa nel ruolo
Offerta e benefit:
tempo determinato di 6 mesi, tempo pieno, dal lunedì al venerdì
retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.600 €
Buoni pasto
Aggiornamento continuo
Disponibilità immediata.
Sede di lavoro: Vicenza
J-18808-Ljbffr

📌 Assistente/a Risorse Umane per agenzia immobiliare (Vicenza)
🏢 Altro
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente/a risorse umane per agenzia immobiliare (vicenza) / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente/a risorse umane per agenzia immobiliare (vicenza) / vicenza