Addetto/a Confezionamento Alimentare (Gordona)

Addetto/a Confezionamento Alimentare (Gordona)

07 set
|
Samsic HR Italia
|
Gordona

07 set

Samsic HR Italia

Gordona

Ti piacerebbe lavorare nel settore alimentare?

SAMSIC HR, filiale di Treviglio ricerca per azienda cliente leader nel campo della produzione alimentare un/a ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE, in questo ruolo dinamico, avrete l'occasione di contribuire allo sviluppo di prodotti alimentari di alta qualità che soddisfano i gusti dei consumatori.

Le vostre mansioni includeranno:
- Confezionamento di salumi in camera sterile;
- Controllo qualità visivo del prodotto;
- Rifornimento linee con le materie prime;
- Attrezzaggio linea e cambio formati.

Profilo ricercato

Per questo ruolo, si cerca una persona che abbia una forte dedizione alla qualità e un'attenzione costante ai dettagli.





Sono apprezzate anche abilità di problem-solving e spirito di iniziativa per affrontare le sfide quotidiane con proattività.

Si richiede:
- Disponibilità al lavoro a giornata 7-16 e su due turni (06.00-13.30/13.30-21.00) dal lunedì al venerdì;
- Disponibilità a straordinari il sabato (mezza giornata);

Si offre:
- Contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe ccnl alimentare industria;
- Aumento di stipendio dopo 6 mesi e buoni pasto;
- 14 mensilità;
- Indennità straordinario;
- Distributori automatici d'acqua gratuita.

Informazioni aggiuntive

Esperienza ricercata :Esperienza mínima

Durata della missione :1 Mesi

Automunito :Sì

📌 Addetto/a Confezionamento Alimentare (Gordona)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Gordona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a confezionamento alimentare (gordona) / gordona