Addetto/a al banco panetteria (Rescaldina)

Addetto/a al banco panetteria (Rescaldina)

07 set
|
Adecco Italia
|
Rescaldina

07 set

Adecco Italia

Rescaldina

Luogo di lavoro: Rescaldina
Per importante realtà situata a Rescaldina, siamo alla ricerca di un/una panettiere/a da inserire con contratto di somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione stabile in azienda.
Sei una persona dinamica, socievole e con una passione per il mondo della panetteria? Ami lavorare a contatto con il pubblico e cerchi un'opportunità in un contesto accogliente e stimolante? Questa potrebbe essere l'occasione che fa per te
Responsabilità:
- Conoscenza le tecniche di panificazione.
- esperienza pregressa nella mansione.
- Capacità di relazionarsi con i clienti.
- Disponibilità a lavorare anche nel weekend.

Requisti:
- allestimento del banco panetteria.
- produzione (pane, focacce, pizze, torte ecc.).
- servizio al cliente.

Luogo di lavoro: Rescaldina
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì alla domenica su turni 4:00-21:30, 6 giorni su 7
Inquadramento: IV livello CCNL Commercio
Retribuzione: 25K-30K RAL lordi
Qualifica: Operaio/a
Disponibilità oraria: Full Time

📌 Addetto/a al banco panetteria (Rescaldina)
🏢 Adecco Italia
📍 Rescaldina

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al banco panetteria (rescaldina) / rescaldina

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al banco panetteria (rescaldina) / rescaldina