IMPIEGATO/A REPARTO INGEGNERIA (Italia)

IMPIEGATO/A REPARTO INGEGNERIA (Italia)

07 set
|
TORRECID
|
Italia

07 set

TORRECID

Italia

Italia, Emilia-Romagna, FIORANO MODENESE (Antiguo) VIA GHIAROLA NUOVA, 80, Industria chimica, Ingegneria/Progettazione
Luogo di lavoro:
Luogo di lavoro: Italia , Emilia-Romagna , FIORANO MODENESE (Antiguo)
Settore:
Settore: Industria chimica
Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Data ultimo aggiornamento:
attività Stampa Dillo a un amico
Descrizione annuncio
Siamo alla ricerca di un profilo per unirsi alla nostra squadra. E' un'opportunità ideale per le persone appassionate di ingegneria, che desiderano migliorarsi e applicare le conoscenze tecniche in un contesto innovatore, tecnologico e multinazionale.
Quali saranno le tue principali funzioni e responsabilità?
- Partecipare a gruppi di lavoro multidisciplinari, che hanno come obiettivo l'innovazione, l'ottimizzazione e il miglioramento continuo dei nostri processi.
- Partecipare in progetti di Automatizzazione, efficientamento energetico e sostenibilità.
- Partecipare tecnicamente a tutte le fasi di un progetto, verificando il rispetto degli standard di qualità e delle scadenze.




- Partecipare nella pianificazione ed esecuzione della manutenzione straordinaria e ordinaria degli impianti industriali, macchinari e degli edifici.
- Collaborare nella riparazione e sostituzione dei componenti meccanici, elettrici ed elettronici.
- Imparare a gestire indicatori (KPIs) di manutenzione utilizzando strumenti digitali e software specifico.
- Neo-laureati/e o laureati/e con poca esperienza
- Laurea triennale o magistrale in:
- - Ingegneria Meccanica
- - Ingegneria dell'automazione
- - Ingegneria dell'energia
- - Ingegneria Meccatronica
- Buona conoscenza della lingua Inglese (LIVELLO B2)
- Far parte di un'impresa leader, solida e consolidata nel settore industriale
- Lavorare in un ambiente internazionale, collaborando attivamente con reparti tecnici di altre nazioni.
- L'opportunità di far parte di un reparto in cui il tuo apporto avrà un'influenza diretta nel funzionamento e nel miglioramento dei processi industriali.
- Sviluppa

📌 IMPIEGATO/A REPARTO INGEGNERIA (Italia)
🏢 TORRECID
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a reparto ingegneria (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a reparto ingegneria (italia) / italia