Magazziniere Part-time Mattina e Pomeriggio (Italia)

Magazziniere Part-time Mattina e Pomeriggio (Italia)

07 set
|
Altro
|
Italia

07 set

Altro

Italia

Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.
Randstad Inhouse Service, Divisione di Randstad Italia S.p.A, seleziona per importante azienda del settore logistico, una figura come
MAGAZZINIERE TEMPO PARZIALE POMERIGGIO
Si offre: contratto in somministrazione e possibilità di proroga
Orario di lavoro: part time 20 o 30 ore settimanali, nella fascia oraria 15.00-23.00
movimentazione della merce su pallet tramite l'utilizzo del carrello uomo a bordo;
posizionamento della merce su bilancia volumetrica per verificare la compatibilità per la giacenza in magazzino e successiva spedizione;
supporto alla linea per tenere ordinato il terminal aiutare nelle manovre di scarico.
gradita pregressa esperienza in magazzino o realtà produttive;
gradito possesso del patentino del muletto e pregressa esperienza con carrelli semoventi;
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. xrdztoy 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

📌 Magazziniere Part-time Mattina e Pomeriggio (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere part-time mattina e pomeriggio (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere part-time mattina e pomeriggio (italia) / italia