Pasticceria Novello, storica realtà artigianale padovana con cinque sedi attive e una produzione di alta qualità, è alla ricerca di un/a Pasticcere/a – Addetto/a alla Produzione appassionato/a, organizzato/a e creativo/a da inserire nel laboratorio di Vigonza.
Lavorare alla produzione giornaliera di pasticceria classica e moderna, garantendo standard qualitativi elevati e costanti.
Curare la rifinitura e la decorazione di torte, dolci e prodotti speciali, con forte attenzione all’estetica, al dettaglio e all’impatto visivo.
Mantenere la massima cura dell’igiene e della pulizia degli ambienti e delle attrezzature di lavoro, nel rispetto delle normative alimentari e di sicurezza.
Collaborare attivamente con i colleghi del team per ottimizzare i flussi di lavoro e mantenere un clima di laboratorio positivo.
Esperienza nella preparazione e presentazione di dolci e prodotti da forno di alta qualità.
Inserimento in un ambiente di lavoro stimolante, professionale e all’avanguardia.
Inserimento in un team di professionisti appassionati con cui condividere competenze e visione.
Contratto a tempo completo con retribuzione competitiva, commisurata all’effettiva esperienza e alle competenze dimostrate (RAL: 22.000€- 28.500€).
Se pensi di essere la persona giusta per arricchire la nostra squadra, inviaci il tuo CV, una lettera di presentazione e un breve portfolio fotografico dei tuoi lavori più rappresentativi.
~ Candidature via email a: amministrazione@pasticcerianovello.
📌 PASTICCERE E PANIFICATORE (Italia)
🏢 Pasticceria novello
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.