Mantova_Doc. Mecc Ed Elettrotecnica (Bardi)

Mantova_Doc. Mecc Ed Elettrotecnica (Bardi)

07 set
|
Fondazione Enaip Lombardia
|
Bardi

07 set

Fondazione Enaip Lombardia

Bardi

MANTOVA_DOC. MECC ED ELETTROTECNICA Fondazione Enaip Lombardia•Mantova
Descrizione dell’offerta di lavoro
Enaip – Per la sede di MANTOVA ricerca un DOCENTE DI MECCANICA D'AUTO ed ELETTROTECNICA per i propri corsi di qualifica e diploma. Si tratta di un incarico in collaborazione. La persona si occuperà delle seguenti attività: Pianificare, organizzare e svolgere le lezioni (predisporre materiale didattico, anche in formato digitale) a seguito di una progettazione annuale Effettuare una analisi dei bisogni formativi degli alunni Garantire qualità lezioni attraverso il metodo apprendere attraverso esperienza (continua collaborazione docenti di base/ tecnico professionali) Garantire l'apprendimento degli alunni sia in forma individuale che di gruppo, valutandone gli esiti Collaborare con tutor e con docente di sostegno nella programmazione di progetti personalizzati Gestire il gruppo classe, garantendo un assetto di apprendimento Curare gli adempimenti burocratici/amministrativi (es. compilazione registro di classe etc.)



Predisposizione strumenti ed attrezzature Rapportarsi con le famiglie per una condivisione del percorso degli allievi Partecipare alle varie riunioni e momenti istituzionali Sede di lavoro: MANTOVA Requisiti minimi di funzione tecnico-qualificato In Alternativa Diploma ITS ed esperienza lavorativa triennale nel sistema di Istruzione o di IeFP, congruo all’area formativa, oppure Diploma di istruzione secondaria superiore o diploma Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) ed esperienza quinquennale nel sistema di Istruzione o di IeFP, congrui all’area formativa, oppure Cinque anni di esperienza lavorativa e/o di insegnamento in area professionale congruente Competenze specifiche Esperienza pregressa in contesti educativi con giovani, anche a titolo di volontariato (es. oratorio, scout, associazionismo ecc.) Capacità di progettazione, pianificazione, e svolgimento delle lezioni tenendo conto dei differenti livelli e modi di apprendimento degli alunn

📌 Mantova_Doc. Mecc Ed Elettrotecnica (Bardi)
🏢 Fondazione Enaip Lombardia
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: mantova_doc. mecc ed elettrotecnica (bardi) / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: mantova_doc. mecc ed elettrotecnica (bardi) / bardi