L’Agenzia Principale di Chiavari e Sestri Levante sta cercando persone ambiziose, curiose e con voglia di costruirsi un vero percorso professionale nel mondo della consulenza assicurativa e finanziaria.
L’opportunità è quella di intraprendere un percorso per entrare nell’Organizzazione Produttiva di Generali Italia.
Al termine del percorso previsto, l’inserimento avviene con assunzione diretta in Generali Italia come dipendente a tempo indeterminato.
Questo significa poter costruire una carriera professionale all’interno di una grande azienda, con la solidità e le opportunità che ne derivano.
Generali Italia offre ai propri dipendenti un sistema di welfare e benefit davvero importante, oltre a formazione continua, percorsi di crescita e un ambiente in costante evoluzione.
Cerchiamo persone che :
✔️ siano ambiziose e orientate agli obiettivi
✔️ abbiano buone capacità relazionali
✔️ vogliano costruirsi una carriera nel tempo
✔️ cerchino qualcosa di più di un facile lavoro
Se pensi che questa opportunità possa fare per te, o conosci qualcuno che potrebbe essere interessato, candidati
📌 CONSULENTE ASSICURATIVO DIPENDENTE (Imperia)
🏢 Ag Generali Chiavari - Dal 1863
📍 Imperia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.