Addetto/a marketing per e-commerce retail DMB•Rovigo, Italy
Descrizione dell’offerta di lavoro
E-commerce di prodotti di largo consumo con forte presenza sul marketplace e canali digitali cerca una figura da inserire nell'area marketing operativo. Insieme costruiremo campagne promozionali, cureremo l'aggiornamento contenuti prodotto e monitoreremo le performance delle iniziative online.
Requisiti:
- diploma di scuola secondaria superiore
- dimestichezza con Excel e strumenti di editing visivo (Canva o equivalenti)
- conoscenza base di piattaforme e-commerce e marketplace
- attenzione ai dettagli e capacità di gestire più attività in parallelo
- anche senza esperienza pregressa nel ruolo
Nel quotidiano la risorsa si occuperà di aggiornare schede prodotto con dati stock e prezzi,
preparare contenuti per volantini digitali e newsletter, raccogliere KPI promozionali settimanali e allinearsi con il reparto logistica per verificare disponibilità merce. Coordinamento con fornitori grafici per tempistiche di consegna materiali.
Offerta e benefit:
- retribuzione lorda mensile indicativa: 1.450-1.750 €
- tempo pieno full-time con affiancamento operativo iniziale
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Aggiornamento continuo su strumenti interni e piattaforme digitali
- Orario flessibile su pianificazione turni
Start nelle prossime settimane, inserimento immediato.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.