Vuoi lavorare come commessa / commesso?
Openjobmetis Spa, filiale di Montebelluna, per negozio di arredamento di Cornuda, ricerca e seleziona una / un commessa /commesso.
Ruolo e mansione
Il commesso / la commessa si occuperà della vendita del prodotto, del riordino del negozio e della gestione della cassa.
La figura seguirà anche la parte della gestione dei social.
Requisiti e Competenze Richieste
E’ gradita pregressa esperienza nella mansione;
Predisposizione al contatto con il pubblico;
Buona capacità di utilizzo di vari social network e creazione di contenuti.
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro: tempo pieno, 40 ore distribuite dal lunedì pomeriggio al sabato, riposo di domenica, lunedì mattina e mezza giornata a rotazione in settimana.
Orario di apertura del negozio: dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30.
Ccnl: commercio - 14 mensilità, scopo assunzione. 4- 5 livello
RAL 24000-25000K
Zona di lavoro: Cornuda (Treviso).
L’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198⁄2006 . Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione.
📌 Commesso/a negozio full time (Italia)
🏢 OPENJOBMETIS
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.