Adecco Italia Spa ricerca su Pescara, per Studio associato, un/una Dottore Commercialista. Per una comprensione completa di questa occasione e dei requisiti per essere un candidato di successo, continui a leggere.
Laurea in discipline economiche; abilitazione professionale da Dottor Commercialista;
Esperienza consolidata presso Studi professionali o Società di consulenza, nella gestione dell'intero ciclo contabile, degli adempimenti, dei dichiarativi e chiusura Bilancio;
Buona conoscenza della gestione contabile ordinaria, semplificata e forfetaria, sulla fiscalità e in materia di Bilancio;
Grande motivazione per questo tipo di lavoro e totale orientamento al risultato;
Ottimo uso PC edel pacchetto Office;
Preferibile la conoscenza del software TeamSystem;
Gradita competenza sulla Consulenza Strategica (operazioni straordinarie: scissioni, perizie e fusioni).
Gestione di contabilità ordinaria, semplificata e forfettaria su un pacchetto clienti affidato;
Consulenza fiscale alle imprese in ambito fiscale, contabile e di diritto societario;
Gestione e organizzazione scadenze fiscali;
Gestione del rapporto con il cliente.
Contratto di collaborazione a P.IVA dai 25.000 ai 35.000.
La risorsa, qualora disponga di un proprio pacchetto clienti, avrà la possibilità di gestirlo avvalendosi delle infrastrutture, degli strumenti operativi e del supporto professionale offerti dallo studio.
Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
📌 DOTTORE COMMERCIALISTA PER STUDIO (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.