Il team Diversity, Equity and Inclusion di Grafton, brand globale specializzato nel Professional Recruitment, ricerca per notevole azienda cliente del settore media & advertising una risorsa Customer Service appartenente alle Categorie Protette Art.18 – L.68/99, da inserire all'interno del Servizio Clienti con attività operative e di supporto ai processi commerciali e amministrativi.
Si offreContratto a tempo indeterminatoRAL tra 25K e 30KCCNL Commercio – 38 ore settimanaliOrario di lavoro: 9:00–17:45 (lun–gio) / 9:00–17:00 (ven)Buoni pasto da 5,58 euro al giornoInserimento in team strutturato e collaborativoResponsabilità principaliAggiornare e mantenere le anagrafiche clienti garantendo l'accuratezza dei dati nei sistemi aziendaliSupportare la rete Sales territoriale nella gestione della contrattualistica di venditaVerificare la corretta acquisizione dei materiali pubblicitari e la loro conformità tecnicaGestire il processo post‐vendita, dall'inserimento dei materiali nei sistemi interni al monitoraggio delle consegneContribuire alle attività di back office amministrativo, verificando la correttezza delle fatture emesse e ricevuteGestire richieste di modifiche, proroghe e segnalazioni tecniche,
assicurando una risoluzione tempestivaCollaborare con i reparti interni per garantire continuità operativa e qualità del servizioRequisiti richiestiAppartenenza alle Categorie Protette Art.18 – L.68/99Ottime capacità comunicative e relazionaliPensiero analitico e capacità di gestione delle prioritàOttima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel)Attitudine al lavoro in team e per obiettiviNice to HaveFamiliarità con flussi amministrativi e fiscali (es. note di credito)Orientamento al cliente maturato in precedenti esperienzeDimestichezza con strumenti informatici e gestionaliGrafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D Lgs 198 2006 e ss mm ii e dei Decreti Legislativi 215 e 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt 13 e 14 del Reg EU 679 2016 sul sito it grafton com Aut Min del 15 04 2014 Prot N 39 4903
📌 Customer Service - Categoria Protetta (Roma)
🏢 Grafton Recruitment
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.