Embedded Software Engineer (Roma)

Embedded Software Engineer (Roma)

07 set
|
Netcom Engineering S.p.A. SB
|
Roma

07 set

Netcom Engineering S.p.A. SB

Roma

NetCom Group S.P.A.

è un

Gruppo e Network societario , leader nella consulenza ingegneristica altamente specializzata, fondata nel 2006, con oltre 500 dipendenti.

Per un nostro importante cliente nel settore automotive, stiamo cercando un/una

Software Embedded Engineer.

Requisiti: Esperienza comprovata nello

sviluppo software embedded

(linguaggio

C, C++ ) Familiarità con altri sistemi operativi embedded (es.

FreeRTOS ) Padronanza di interfacce di comunicazione:

CAN/ Ethernet/ PCI/ SPI/ UART/ USB Conoscenza di

Linux Conoscenza di

Simulink

Principali tasks: Sviluppo software in sistemi embedded in C and C++, in ambiente automotive, a partire dallo studio di sistemi elettronici hardware automotive Sviluppo firmware, algoritmi di strategia e driver di periferica periferiche (CAN, SPI, seriale, I2C etc.) Sviluppo software con sistemi operativi realtime e sistemi “bare metal” in ambiente multitask Sviluppo software in sistemi distribuiti e collegati tramite link Ethernet (protocollo TCP/IP) e/o CAN Analisi problemi legati ad eventuali malfunzionamenti software Test al banco di sistemi embedded (debug software e/o sistema completo) Opzionalmente sviluppo di sistemi basati su Linux, su sistema di acquisizione dati, su sistemi generati in ambiente Simulink

Nice to have: Buona conoscenza della

lingua inglese

(scritta e parlata)

Sede :

provincia di

TORINO Modalità di lavoro:

in sede

NetCom è consapevole che in un team bisogna sentirsi rispettati nella propria individualità e che la crescita personale è alla base di uno sviluppo comune. NetCom ti offre: · Possibilità di crescita e realizzazione professionale e personale;

·

Training on the job ;

·

Corsi/Webinar

di formazione per sviluppare competenze specialistiche “hard skills” e competenze personali “soft-skills” in pieno orario lavorativo;

·

Ticket buoni pasto mediante apposita Card





spendibili anche su app di delivery food;

·

Convenzioni e Benefit di diverso tipo ; Welfare

aziendale! —> Netcom engineering S.P.A. SB è diventata Società Benefit , dunque cura il Benessere delle proprie persone in diverse modalità e con diverse iniziative, unitamente all'attenzione che rivolge a parte della società mediante iniziative di impatto positivo.

Ti invitiamo a leggere tutti i dettagli proprio qui :

Benefit Corporation - NetCom Engineering S.P.A. Società Benefit

Verrai inserit* in un ambiente dinamico e stimolante, in un’azienda in grande espansione! Sei Pront* per una nuova sfida?

La ricerca rispetta la Certifica Parità di Genere UNI/PdR 125,

per cui è aperta a candidat* di qualsiasi genere nel rispetto della massima inclusività, senza discriminazione alcuna ex Dlgs 198/2006, ex Dlgs 215/2003, ex Dlgs 216/2003.

RAL €24.000 - €28.000 –

CCNL Metalmeccanico, in ottemperamento alla Dir. UE 970/2023 e al Dlgs 7/05/2026, n. 96.

Netcom Engineering S.P.A. SB si è dotata del Modello di Organizzazione, di Gestione e di Controllo

(MOG) ex D. Lgs 231/2001: si richiede il rispetto dei valori ivi sanciti e del Codice etico della società, disponibili sul sito web aziendale.

PRIVACY-GDPR 2016 n.679 Con la presente si comunica che il Titolare del Trattamento dei dati NETCOM Engineering S.P.A. SB, ai sensi GDPR 679/2016, la informa che i dati da lei forniti per le finalità di candidatura (anche spontanea) a ricoprire un ruolo in azienda, verranno conservati per un periodo massimo di 12 mesi. La informiamo che l'azienda tratterà i dati applicando i principi di liceità, correttezza e trasparenza; limitazione delle finalità del trattamento; minimizzazione dei dati; esattezza e aggiornamento; limitazione della conservazione; integrità e riservatezza. [email protected]. Per ulteriori info: Privacy Policy - NetCom Engineering S.P.A. Società Agevolazioni

📌 Embedded Software Engineer (Roma)
🏢 Netcom Engineering S.p.A. SB
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: embedded software engineer (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: embedded software engineer (roma) / roma