Controllo Qualita Processo (Verona)

Controllo Qualita Processo (Verona)

07 set
|
Voltan
|
Verona

07 set

Voltan

Verona

Stiamo ricercando per il nostro stabilimento in provincia di VENEZIA un CONTROLLO QUALITÀ DI PROCESSO

Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.

Requisiti minimi: Laurea triennale/magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari, Sicurezza Igienico-sanitaria degli alimenti o lauree tecniche equipollenti.

La provenienza da una breve esperienza in aziende alimentari e la residenza in zone limitrofe costituiscono titoli preferenziali

La persona ricercata, a diretto riporto della Direzione Qualità del gruppo, e dopo opportuno percorso formativo, opererà nel seguente ambito lavorativo:

- Gestione del Sistema Integrato dello stabilimento produttivo;
- Gestione delle NC e formazione del personale;
- Organizzazione dei vari reparti,



nel rispetto degli standard di sicurezza igienico-sanitaria;
- Mantenimento della documentazione dei controlli di linea aggiornata, pianificazione ed effettuazione dei controlli in linea ordinari e/o straordinari per la verifica della corretta applicazione delle xysqume procedure aziendali;
- Gestione del piano di sanificazione e pest-control.

Collabora con il reparto produzione per organizzare la gestione della produzione e del rispetto delle procedure aziendali

Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato

Inviare il proprio CV a: Rif. Selezione CQP26

📌 Controllo Qualita Processo (Verona)
🏢 Voltan
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: controllo qualita processo (verona) / verona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: controllo qualita processo (verona) / verona