CUOCO/A PER MENSA FARMACEUTICA A BRESSO

CUOCO/A PER MENSA FARMACEUTICA A BRESSO

07 set
|
Manpower
|
Bresso

07 set

Manpower

Bresso

Manpower, agenzia per il lavoro, ricerca per notevole azienda operante nel settore della ristorazione collettiva un/una CUOCO/A tempo pieno da inserire presso la mensa aziendale di un gruppo farmaceutico con sede a Bresso (MI). Attività principali: - Preparazione e cottura dei pasti secondo i menù aziendali; - Gestione e coordinamento del personale di cucina e di supporto (aiuto cuochi/addetti mensa); - Controllo e corretta conservazione delle materie prime; - Monitoraggio del rispetto delle norme igienico-sanitarie (HACCP) e delle procedure di sicurezza; - Collaborazione con il responsabile del servizio per la pianificazione dei menù e la gestione operativa quotidiana. Orario di lavoro: - Dal lunedì al venerdì; - Orario indicativo:



fascia 6:00 – 15:30 (con possibile flessibilità in base alle esigenze di servizio). Luogo di lavoro: Bresso (MI) – mensa aziendale farmaceutica Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo di cuoco/a, preferibilmente in mense aziendali o ristorazione collettiva; - Buona conoscenza delle normative HACCP; - Capacità di gestione autonoma della cucina e di coordinamento del personale; - Precisione, organizzazione e attenzione alla qualità del servizio; - Flessibilità e disponibilità al lavoro di squadra. Si offre contratto in somministrazione.

📌 CUOCO/A PER MENSA FARMACEUTICA A BRESSO
🏢 Manpower
📍 Bresso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a per mensa farmaceutica a bresso / bresso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a per mensa farmaceutica a bresso / bresso