07 set
|
Alliance Security
|
Cecina
07 set
Alliance Security
Cecina
Alliance Security ricerca figure professionali da inserire nel proprio organico nella zona di Cecina e Donoratico (LI) con mansioni:
Addetto/Addetta alla sicurezza non armata. La risorsa svolgerà attività di portierato per la custodia, la sorveglianza e controllo, la fruizione di immobili e le relative pertinenze, ivi compreso il controllo degli accessi e la regolazione dei flussi di persone. Requisiti: Essere in possesso di patente B per raggiungere il luogo di lavoro; Disponibilità a lavorare prevalentemente in orario notturno; Gradita precedente esperienza nella mansione; Gradita anche chi in possesso di Attestati
- Primo Soccorso, Antincendio. Se interessati inviare CV in formato pdf. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Si richiede la massima serietà. Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato Retribuzione: a partire da €7,00 all'ora Domande di preselezione: - se è disponibile a lavorare in orario notturno Abilitazione/Certificazione: - Attestato sicurezza sul lavoro (Preferenziale)
- Patente B (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
📌 Addetto/a Alla Sicurezza Non Armata (Cecina)
🏢 Alliance Security
📍 Cecina