Comunicazione e Marketing - Part Time Full Time (Cologno Monzese)

Comunicazione e Marketing - Part Time Full Time (Cologno Monzese)

07 set
|
EVENT MARKETING
|
Cologno Monzese

07 set

EVENT MARKETING

Cologno Monzese

**Non cerchiamo promoter, hostess o steward. Cerchiamo comunicatori addetti/addette al marketing diretto.** Siamo un team agile, un po’ fuori dagli schemi, con una missione chiara**:avvicinare le persone al cambiamento**, attraverso il marketing diretto, **diamo voce a cause che meritano di essere ascoltate.** Lavoriamo su Milano e hinterland in eventi presso fiere/concerti/supermercati/esselunga ecc ecc. **Posizione**:
Come **Brand Ambassador**, sarai il/laprotagonista della comunicazione e marketing diretto. Racconterai storie, coinvolgerai le persone e vedrai in diretta l’effetto della tua comunicazione e delle tue capacità di vendita. Non serve esperienza, serve curiosità, energia e voglia di mettersi in gioco.
**- Cosa ti offriamo**
- Contratto da I.V. con bonus e incentivi legati ai risultati
- Formazione pratica e continua su comunicazione, marketing e vendita




- Affiancamento e supporto costante
- Flessibilità: Part time verticale (3 giorni pieni) o full time flessibile
- Workshop, viaggi formativi ed e-learning illimitato **- Requisiti**:
**Il prossimo puoi essere tu se**: - Parli italiano C2
- Hai disponibilità immediata
- Raggiungi Milano con facilità Non è richiesta esperienza, ma sono accolte persone con esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico: commesso/commessa, cassiere/cassiera, parrucchiere/parrucchiera, animatore/animatrice, bagnino/bagnina, promoter, hostess, steward, addetto/addetta alle vendite **- Altre informazioni**:
Anche se è la tua prima esperienza**:la crescita nel marketing e nella comunicazione iniziano adesso.

📌 Comunicazione e Marketing - Part Time Full Time (Cologno Monzese)
🏢 EVENT MARKETING
📍 Cologno Monzese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: comunicazione e marketing - part time full time (cologno monzese) / cologno monzese

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: comunicazione e marketing - part time full time (cologno monzese) / cologno monzese