Addette Al Confezionamento/Riempimento (Bardi)

Addette Al Confezionamento/Riempimento (Bardi)

07 set
|
Etjca SpA Crema
|
Bardi

07 set

Etjca SpA Crema

Bardi

ADDETTE AL CONFEZIONAMENTO/RIEMPIMENTO Etjca SpA Crema•Bagnolo Cremasco (CR)

Descrizione dell’offerta di lavoro

Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe.

Orario di lavoro: Giornata 8.00-17.00 o turnazioni (6.00 - 14.00 14.00-22.00)

Luogo di lavoro: vicinanze Crema

La ricerca ha carattere d'urgenza e quindi è richiesta disponibilità immediata.

Addetti/e al confezionamento

- Il candidato ideale dovrà occuparsi di confezionamento o riempimento di prodotti cosmetici.
- Verranno valutati anche candidati senza esperienza.

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Il servizio è gratuito.

Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600 by helplavoro.it

#J-18808-Ljbffr

📌 Addette Al Confezionamento/Riempimento (Bardi)
🏢 Etjca SpA Crema
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addette al confezionamento/riempimento (bardi) / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addette al confezionamento/riempimento (bardi) / bardi