Per notevole fondo di Private Equity, focalizzato in investimenti in PMI, siamo alla ricerca di un Private Equity Investment Manager
Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.
Il/La candidato/a sarà coinvolto in attività di:
Responsabilità
Analisi e screening di nuove opportunità di investimento;
Analisi e predisposizione del business plan e financial modelling;
Preparazione dei documenti informativi e di presentazione dell'operazione;
Gestione delle società in portafoglio.
Qualifiche richieste
Eccellente percorso accademico in Economia o Ingegneria;
3-4 anni di esperienza maturati in consulenza strategica, all'interno di una Tier 1 Strategy Consulting Firm;
Buona attitudine alla comprensione dei fattori principali dei vari business analizzati;
Ottime capacitaà di analisi di bilancio e di financial modelling;
Necessaria un'ottima conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioni
Sede: Milano
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. xkiyazw Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
📌 Private Equity Investment Manager (Turbigo)
🏢 Altro
📍 Turbigo