Siamo alla ricerca di un/a Operaio/a specializzato/a nel settore delle schede elettroniche per un'importante azienda operante a Carinaro.
Requisiti richiesti:- Esperienza pregressa nella progettazione, masterizzazione, realizzazione e montaggio di schede elettroniche- Conoscenza degli apparati di collaudo e degli assemblaggi elettromeccanici- Capacita di lavorare in autonomia e in team- Precisione e attenzione ai dettagli Responsabilita:
Candidarsi per questo ruolo è semplice. Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione.
- Progettazione e realizzazione di schede elettroniche- Masterizzazione delle schede- Montaggio e assemblaggio di apparati elettromeccanici- Collaudo dei prodotti finiti- Controllo qualitaOffriamo:- Contratto di lavoro a tempo determinato/ indeterminato.
Il ccnl Metalmeccanici PMI UNIONMECCANICA-CONFAPI. xkiyazw
Retribuzione oraria di fatto: minima 9,50€ massima 12€- Ambiente di lavoro stimolante e dinamicoLa ricerca e' rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilita e categorie protette.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.