Aeonvis S.P.A. cerca un PMO Finance per la sede di Milano con 3–4 anni di esperienza. Il ruolo prevede supporto e monitoraggio di progetti finanziari e di integrazione sistemi, coordinamento tra team finance e IT, e analisi dei processi finanziari.
Scopra di più su questo ruolo leggendo le informazioni qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Il candidato gestirà anche la contabilità di progetto, la definizione dei requisiti funzionali e interfacce con gli stakeholder a vari livelli. xysqume Offerta a tempo indeterminato, RAL 30.000–40.000 euro, buoni pasto e premio annuale.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.