Siamo alla ricerca di un Responsabile Acquisti solo indiretti che abbia una esperienza pregressa, da 5 a 8 anni, ricoprendo ruoli affini.
Si candidi tempestivamente! È previsto un elevato volume di candidati per il ruolo descritto di seguito, non aspetti a inviare il suo CV.
Responsabilità/ Attività acquisto di servizi e prodotti accessori alla vendita, quali a titolo esemplificativo: software aziendali, computer aziendali e telefonia, training e corsi di formazione acquisto e gestione del parco auto gestione della manutenzione dei building aziendali rapporti con i fornitori vari per la manutenzione degli immobili commerciali, e con le società di assicurazione e gestione dei sinistri trattative con i fornitori con richieste di preventivi monitoraggio dei budget di acquisto gestione dei contratti con i consulenti ricerca di nuovi fornitori e consulenti preventivazione e consuntivazione dei costi inserimento degli ordini,
delle anagrafiche dei fornitori e dei listini di acquisto nel sistema gestionale Ad Hoc di Zucchetti collaborazione con la funzione di amministrazione e contabilità ai fini della corretta imputazione dei costi in contabilità analitica
Capacità di negoziazione
Esperienza pregressa in analoga mansione
Dimestichezza con l'utilizzo di Excel per la creazione di reportistica ad hoc
Dimestichezza con l'utilizzo di gestionali aziendali (Zucchetti, SAP, o altro)
Residenza in zona di lavoro o zone limitrofe La retribuzione prevista è nella fascia da 30.000 € a 40.000 €; e l'inquadramento contrattuale sarà commisurati alle competenze e alle esperienze professionali effettivamente maturate dal candidato.
Sede di lavoro: Tradate (VA) - Modalità di lavoro: in sede (no Ibrida)
📌 Junior Purchasing Manager (Tradate)
🏢 Altro
📍 Tradate
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.