Infermiere/Infermiera Per Rsa A Figline Valdarno (Leivi)

Infermiere/Infermiera Per Rsa A Figline Valdarno (Leivi)

07 set
|
Altro
|
Leivi

07 set

Altro

Leivi

Sanipiù Toscana – Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA – ricerca per RSA a Figline Valdarno:

Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.

Infermiere/Infermiera

Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi, con possibilità di indeterminato.

Orario di lavoro: 36 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo, turnazioni diurni

CCNL Cooperative Sociali Livello D2.

Requisiti

Laurea in Infermieristica e iscrizione all’OPI

Disponibilità a lavorare su turni diurni

Disponibilità part time

Esperienza maturata in strutture sanitarie e socio sanitarie

Disponibilità immediata

Disponibilità autovettura per raggiungere il luogo di lavoro

Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 xkiyazw _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

📌 Infermiere/Infermiera Per Rsa A Figline Valdarno (Leivi)
🏢 Altro
📍 Leivi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiera per rsa a figline valdarno (leivi) / leivi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiera per rsa a figline valdarno (leivi) / leivi